NaTattoo ha scelto un packaging diverso dalle solite creme, in linea con la nostra filosofia d'attenzione all'ambiente e di "zero sprechi".
Il nostro barattolo in plastica riciclata è prodotto con la tecnologia airless.
Un nuovo sistema di confezionamento usato per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuali di conservanti.
Stiamo parlando di un sistema non-pressurizzato, composto da una pompa meccanica ed un contenitore a doppia camera separate da un pistone interno che permette al prodotto contenuto di non venire mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione. Un'aspetto fondamentale quando si parla di igiene e sicurezza.
Tutto ciò soddisfa l'esigenza di tutelare la qualità di NaTattoo nel tempo, con un minor utilizzo di conservanti (fino a 4 volte meno rispetto al cosmetico confezionato in pack tradizionali) garantendo la maggior sicurezza (l'uso di conservanti in percentuali elevate può causare reazioni dermatologiche) e maggior igiene, perché il prodotto non verrà mai a contatto con l'aria né con le vostre dita (cosa che invece accade con il classico vasetto).
Questo speciale sistema di erogazione ci permette di avere sempre la dose perfetta di crema ed inoltre di utilizzare totalmente il prodotto evitando gli sprechi (quelli che si hanno nei flaconi a tubo dove parte del prodotto rimane sempre adeso sulle pareti del flacone).
RIASSUMIAMO I VANTAGGI
- Nessuna contaminazione da parte di aria e batteri
- Maggiore durata del prodotto
- Minore impiego di conservanti
- Maggior facilità di utilizzo
- Dosaggio preciso del prodotto
- Uso totale del contenuto